Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP TO-AO-AL-AT
Ai sensi del art. 3 del D.Lgs.C.P.S. n. 233/1946, del art. 24 del DPR 221/1950, della legge 3/2018, del Regolamento interno dell’Ordine dei TSRM e delle PSTRP TO-AO-AL-AT, la S. V. è convocata per i lavori dell’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine TSRM PSTRP di Torino-Aosta-Alessandria-Asti.
In prima convocazione alle ore 00.00 il 28 aprile 2024 presso la Sede di C.so Galileo Ferraris 130, Torino e qualora non si dovesse raggiungere il numero legale di un quarto degli iscritti
IN SECONDA CONVOCAZIONE L’ASSEMBLEA AVRÀ LUOGO
LUNEDÌ 29/04/2024 dalle 13.30 alle 16.45
presso la Sala Giovanni Agnelli Centro Congressi Unione Industriali Torino ingresso Via Vincenzo Vela 17, Torino
I lavori si svolgeranno con il seguente Ordine del Giorno:
a) Registrazione iscritti (30’)
b) Verifica dei poteri (Segretario, 10’)
1. Delibera dell’Assemblea in merito alla partecipazione ai lavori dello stesso, dei consulenti e ospiti, per i relativi punti dell’O.d.G. (Segretario, 10’)
2. Approvazione del verbale precedente: Verbale n.2/2023 dell’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP TO-AO-AL-AT del 16 dicembre 2023 (Segretario, 10’)
3. Relazione del Presidente (15’)
4. Rendiconto generale 2023 – Relazione del Collegio dei Revisori:
• relazione del Tesoriere (15’)
• relazione del Presidente del Collegio dei Revisori (15’)
• dibattito (60’)
• votazione (15’)
5. Mozione conclusiva (Segretario, 15’)
Colleghi impossibilitati a partecipare all’assemblea possono eventualmente farsi rappresentare, attraverso delega scritta, dai colleghi presenti (max 2 per ogni partecipante), compilando la delega [clicca qui] con copia fotostatica del documento di riconoscimento del delegante. Le deleghe dovranno essere inviate per PEC, dalla PEC del delegante all’indirizzo PEC dell’Ordine torinoaostaalessandriaasti@pec.tsrm.org entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 26/04/2024 per consentire un adeguato riscontro e agevolare la fase di registrazione iscritti. Non saranno accettate altre modalità di delega.
Il riconoscimento di ogni iscritto, in entrata e uscita avverrà tramite il proprio codice fiscale. Si prega di portare con sé il tesserino sanitario.
Si informa che sarà utilizzato il voto elettronico, accedendo alla propria area personale sul portale https://amministrazione.alboweb.net/login. Vi invitiamo a verificare la validità delle credenziali di accesso e, nel caso di variazione dell’indirizzo email, di notificarle alla segreteria dell’Ordine comunicando mediante PEC oppure di far pervenire compilato l’apposito modulo di “aggiornamento dati” presente sul sito cliccando qui.
Si ricorda che a seguito della Circolare 55/2022 della FNOTSRMPSTRP, gli iscritti agli elenchi speciali ad esaurimento non hanno diritto all’elettorato attivo e passivo nelle assemblee ordinistiche e federative, non potendo votare i bilanci o altre mozioni presentate, ma possono essere assistere alle riunioni quali meri uditori; si tratta, infatti, di facoltà che gli articoli 14 e 16 del D.P.R. 221/1950 riservano soltanto ai professionisti “iscritti agli albi”.
Cordiali saluti.
La Presidente
Franconeri Monica